THE VILLAGE – Parco de’ Medici

Indirizzo:

Viale Salvatore Rebecchini, 5 – Roma

Orari di apertura:

Tutti i giorni, da pranzo a tarda sera.

Contatti:

+39 06 6559 4200

The Village è il polo multifunzionale di servizi ed intrattenimento situato nell’area di Parco dei Medici, progettato e realizzato con l’obiettivo di massimizzare il valore del territorio creando un luogo di incontro nel quale far confluire attività e servizi dedicati alle persone e alle aziende.

Ne è nato uno spazio caratterizzato da grandi flussi di utenti presenti nell’area tanto per i servizi di intrattenimento (primo fra tutti il cinema The Space) quanto per quelli dedicati al mondo corporate (ristorazione, spazio eventi, uffici). E’ composto da diverse realtà imprenditoriali quali i due ristoranti in gestione diretta That’s Amore e Jack Bullet, altre attività ristorative, centri fitness e wellness d’avanguardia, negozi, servizi, attività di entertainment, uffici.

Oggi Parco dei Medici, con The Village, gli alberghi con importanti spazi congressuali e le grandi realtà aziendali presenti nell’area, rappresenta una realtà in continuo sviluppo, luogo di confronto e incontro, di scambio e divertimento, di servizi e opportunità. Costituisce ulteriore motivo di valore la stretta vicinanza con l’aeroporto Leonardo da Vinci e il complesso della Fiera di Roma.

The Village in particolare, per la sua caratteristica di polo multifunzionale e per la disponibilità di spazi privati di grandi dimensioni, si propone al mondo Corporate come spazio per eventi che variano dal cocktail aziendale alla esposizione di prodotti e servizi.

RECENSIONI DEI NOSTRI VISITATORI

Andrea M.

Molto accogliente e ben organizzato, i migliori sono le attività di ristorazione, poi all’interno si trova un negozio di modellismo che si sta espandendo, una palestra straordinaria e per ultimi ma non ultimi la sala giochi con il bowling e la sala slot per maggiorenni ed il multi sala con posti molto molto comodi. E’ una bella esperienza da vivere, ci ritornerò volentieri.

Massimiliano D.

Posto divino, ristoranti, sala giochi ma, soprattutto la migliore sala per vedere un film, poltrona comoda e spaziosa, audio perfetto.

Paola C.

Luogo di aggregazione con numerosi locali e occasione di divertimento.Non mancano i negozi e un cinema multisala che ha prezzi dei biglietti un po’ più bassi degli altri cinema.

Carlo S.

Per passare un pomeriggio o una serate è ottimo: cinema, pub, un paio di ristoranti e una sala giochi (ottimo divertimento per i bambini). Inoltre c’è anche una palestra.